Come accelerare i tempi di vendita con il webinar di Prontacasa.it

digital_home_staging

Un immobile prima e dopo il digital home staging di Prontacasa.it

Prontacasa.it è la prima realtà in Italia ad aver industrializzato la produzione di planimetrie e render 3D e si rivolge prevalentemente ad agenzie immobiliari con l’obiettivo di ottimizzare e accelerare le operazioni di vendita degli immobili.

Un’offerta di strumenti espressamente mirata al target immobiliare, servizio curato, rapidità e prezzi contenuti sono gli elementi che hanno decretato il successo della struttura che è evoluta verso una gamma di servizi ancora più ampia.

Dimostrata ormai ampiamente la professionalità e la competenza dei suoi architetti,  Prontacasa.it  ha infatti messo a disposizione dei sempre più numerosi clienti nuovi prodotti e servizi.

Recente per esempio l’evoluzione delle planimetrie sviluppate nella versione Medium,  per cui il cliente che sceglierà questo servizio, oltre alla “classica” piantina in 2D,  riceverà gratuitamente un’ altra planimetria 3D realizzata da due diversi punti di vista.

Passando invece alla realizzazione di rendering, Prontacasa.it ha recentemente reso possibile l’acquisto online, assieme ai già disponibili 3D render Deluxe e 3D Home Staging, di 3D render Esterni di grande definizione e qualità.  Al costo di soli 600 euro i clienti riceveranno 3 diverse  viste del loro immobile, con  l’ulteriore possibilità di fotoinserimenti dell’ ambiente circostante.

Ecco quindi come Prontacasa.it affronta le quotidiane sfide del mercato, cercando di essere propositiva e volgendosi ad una costante evoluzione che permetta ai suoi clienti di avere strumenti di vendita sempre più persuasivi ed efficaci. Un atteggiamento che riconferma Prontacasa.it leader indiscusso nella produzione di planimetrie e 3D render.

L’attività di Prontacasa.it sarà protagonista del webinar “Vendite più rapide? Scopri gli strumenti giusti!” che Srdjan Perkic -fondatore della società- terrà martedì prossimo alle 14.30. Il webinar è gratuito e sono ancora aperte le iscrizioni. 

Condividi questo post

Lascia un commento

  • twitter
  • facebook
  • google
  • linkedin
  • rss
  • mail