L'evoluzione della formazione per il real estate. Nasce Master Immobiliare

Tra le novità presentate alle tappe di Desenzano e di Bologna del DigitalRE Forum, c’è stata anche una anteprima nazionale assoluta. Stiamo parlando di Master Immobiliare.

Dopo il successo di WebinarImmobiliare.com, la formazione a KM zero, BBC Solutions in collaborazione con ReGold.it, lanciano nel settore immobiliare una nuova formazione a distanza, una nuova e affascinante sfida dedicata al mondo degli agenti immobiliari.

BBC solution e Regold, operano nell’ambito del Real Estate, su prodotti diversi ma hanno realizzato questa joint venture per offrire l’opportunità agli agenti immobiliari di formarsi e di aggiornarsi, con sistemi innovativi, sulle novità che intervengono spesso e velocemente nel loro settore, in qualsiasi momento senza limiti nè vincoli di tempo, movimento.

Master Immobiliare si prefigge infatti di raggiungere 3 grandi obiettivi:

  • Offrire approfondimenti sui temi più importanti e necessari del mondo immobiliare
  • Fornire le linee guida per fatturare di più e meglio in questo particolare periodo storico
  • Aiutare gli agenti immobiliari a padroneggiare le nuove tecnologie lanciate sul mercato legate al Real Estate

Un percorso formativo innovativo, strutturato a moduli, che permette a chi si iscrive al master di seguire i corsi on line, studiare la documentazione allegata e accedere in qualsiasi momento ai contenuti multimediali per rivedere gli argomenti trattati, oltre alla disponibilità di ricevimenti live con i formatori.

Come ci spiega Francesco Beraldo, uno degli ideatori del progetto Master Immobiliare: “ Abbiamo riscontrato, durante gli eventi realizzati con il DigitalRE Forum, un grande interesse verso questo tipo di prodotto. Sicuramente la curiosità e l’interesse generato si collegano in primis alla novità nella gestione di questa formazione, libera grazie alla possibilità di vedere quando si desidera i corsi e, in secondo luogo, anche perché tra gli agenti è sempre più pressante la necessità di aggiornarsi, di formarsi, per aumentare la propria professionalità, la propria capacità competitiva offrendo ai loro clienti nuove competenze e nuovi servizi.”

I corsi di Master Immobiliare inizieranno il 20 febbraio 2014 e sono già in corso le prenotazioni.

Condividi questo post

Lascia un commento

  • twitter
  • facebook
  • google
  • linkedin
  • rss
  • mail