Tutto quello che c’è da sapere sulla cedolare secca… lo trovate nella guida di navacasa.it

Tre le principali novità in ambito immobiliare degli ultimi anni, spicca certamente la “cedolare secca” sugli affitti. C’è molto interesse sull’argomento e anche immobiliare.com l’ha affrontato in più occasioni. Di cedolare secca ne ha parlato, anzi ne ha scritto, anche il portale di annunci tra privati navacasa.it che ha concentrato in un ebook di 9 pagine tutto ciò che c’è da sapere sulla cedolare secca.

Il lavoro di navacasa.it sulla cedolare secca è pregevole per due ragioni. Innanzitutto come già detto in un precedente post, navacasa.it non si limita a offrire ai suoi utenti una bacheca per gli annunci ma si impegna anche a un lavoro di informazione sui temi immobiliari che, come nel caso di questo ebook, diventa quasi un’opera di divulgazione. In secondo luogo, la guida “Tutto quello che c’è da sapere sulla cedolare secca” consente di avere in un unico documento tutte le informazioni su questo tipo di tassazione senza dover perdere tempo in lunghe ricerche sulla rete.

La guida di navacasa.it spiega in modo semplice l’applicazione della cedolare secca per tutti i tipi di contratto di locazione, facendo ampio ricorso a esempi e schematizzazioni, con un evidente vantaggio in termini di chiarezza e comprensibilità.

Un problema ricorrente delle risorse disponibili in rete è l’aggiornamento delle informazioni. Navacasa.it garantisce di tenere sempre aggiornato il suo pamphlet sulla cedolare. In ogni caso la versione disponibile a oggi è di luglio, quindi resterà attuale ancora a lungo.

A questo punto non resta che augurarvi buona lettura.

 

Redazione immobiliare.com

Condividi questo post

Lascia un commento