Vendesi.Tv – In onda la quinta puntata

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rWtdvr0twMM[/youtube]

Dopo la pausa estiva riparte la web.com di Vendesi.Tv. Il format creato dai due consulenti immobiliari milanesi Damiano Gallo e  Mike Ruszczyk. Questa quinta puntata ha come protagonista la giovane attrice Barbara Ovieni, nei panni (piuttosto aderenti) di una fruttivendola precaria alle prese con i trabocchetti del mutuo per comprare casa.

La formula è quella ormai già rodata del “edutainment”, ovvero del giusto mix tra “education” e “entertainment”. Da un lato, infatti, si forniscono alcuni concetti basilari sul mutuo edilizio, utili soprattutto per chi è alle prime armi con il mercato immobiliare. Dall’altro, invece, vuole regalare una manciata di leggerezza e buonumore.

Damiano e Mike hanno mediamente 30 anni e appartengono a una nuova generazione di agenti immobiliari che si caratterizza per un livello di preparazione superiore a quello dei loro colleghi più anziani: Damiano ha studiato giurisprudenza e Mike comunicazione. Lavorano nel centro di Milano in un contesto e in un mercato che premia la competenza e l’innovazione, non solo tecnologica. Insomma, sono agenti moderni che si fanno apprezzare dai venditori e dagli acquirenti per il servizio che riescono a offrire e non perché hanno avuto la fortuna di suonare il citofono giusto. La webcom in questo senso non è uno strumento di vendita immobiliare è uno strumento per costruire e consolidare il proprio personal branding.

 

Antonio Rainò per Immobiliare.com 

Condividi questo post

Lascia un commento

  • twitter
  • facebook
  • google
  • linkedin
  • rss
  • mail